Informazioni personali

La mia foto
sono una ragazza solare,mi piace scrivere,giocare,viaggiare e fare cose nuove,sono la più grande di 4 figli,navigo spesso in internet,ho pochi amici e molti conoscenti,sono fidanzata da quasi 3anni,mi piace la tecnologia,amo i bambini e sono una romanticona di prima categoria.. :)

sabato 24 maggio 2008

benvenuti

ciao...chi sono già lo sapete,è tutto scritto sul mio profilo :) ho aperto questo blog per chiaccherare un pò,esprimere opinioni e darsi consigli,su tutto e di tutto..aspetto notizie sono a vostra disposizione,un saluto speciale ai mie tre amici che sono gia iscritti con i loro blog valentina,roberto e vinvenzo,appena riesco mettere i vostri link sul mio blog magari farete lo stesso :)

1 commento:

Vally-chan ha detto...

Ni-hao!!!
Auguri per il tuo blog. Ho inserito il tuo link nel mio. Baci!!

film preferiti

  • mai stata baciata
  • 50 volte il primo bacio
  • la mummia
  • dragon heart
  • il gladiatore
  • il matrimonio del mio migliore amico
  • i trasformer
  • pearl harbor
  • prima o poi mi sposo